Assistenza

Assistenza

Benvenuto nella pagina che ti permetterà di conoscere i servizi di assistenza e post-vendita curati dalla nostra rete di rivenditori.

Il servizio d’assistenza sulle bici elettriche è per noi estremamente importante.

La qualità e l’affidabilità del nostro brand si riflettono nell’efficiente rete di rivenditori specializzati, distribuiti sul territorio: disponiamo di personale competente e attento, in grado di assicurare un servizio qualificato nella guida all’acquisto, e un’assistenza impeccabile nel post-vendita. Il rivenditore, infatti, continua a seguirti anche dopo la consegna del mezzo, per assicurarsi che tu sia soddisfatto dell’acquisto.

Scegliamo con cura i nostri rivenditori che ricevono una formazione adeguata sulle caratteristiche dei modelli delle nostre bici elettriche. L’obiettivo è infatti quello di offrirti qualità e competenza: i nostri rivenditori ti consigliano nella scelta dell’e-bike più adatta alle tue esigenze di percorso, offrono preziosi suggerimenti su come guidare e aver cura del mezzo, nonché un servizio professionale di collaudo e messa su strada.

In questo modo potrai godere a lungo della tua bici elettrica e, grazie alla formazione continua, i nostri rivenditori specializzati saranno inoltre in grado di offrirti anche l’assistenza tecnica necessaria dopo l’acquisto e indirizzarti nella giusta scelta dei ricambi. I nostri rivenditori sono in grado di essere al tuo fianco anche dopo la consegna del mezzo, assistendoti in caso di problematiche sia che la tua bici sia ancora in garanzia, sia che essa sia fuori garanzia.

Hai acquistato un nostro modello?

Rivolgiti al rivenditore presso il quale hai comprato una nostra bici elettrica. Nel caso si tratti di un intervento in garanzia, ti verrà chiesto di esibire la prova d’acquisto. Sarai affiancato dallo staff professionale della nostra rete sino alla risoluzione del problema.

Sei un rivenditore o un centro assistenza?

Scarica la nostra app FIVE Assistenza tecnica, o accedi al nostro portale per entrare in contatto con lo staff FIVE: potrai chiedere supporto, ordinare ricambi e accedere ad altri servizi a te dedicati. Se non sei ancora registrato, contatta il tuo referente commerciale.

FIVE Service

Un portale dove i rivenditori possono richiedere assistenza, scaricare i manuali, consultare il catalogo ricambi, e i privati possono acquistare servizi di estensione garanzia.
Il customer service è a portata di mano con l’Assistenza Tecnica di FIVE. Attraverso il portale www.five-service.it, rivenditore e cliente hanno sempre a disposizione tutte le informazioni sulle e-bike direttamente online. Di seguito le caratteristiche principali del servizio.

RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA (per rivenditori)

Per aprire un ticket di assistenza e seguirne l’avanzamento di stato (aperto, in gestione, chiuso). Ogni volta che lo stato della pratica viene aggiornato è possibile ricevere una notifica sul proprio smartphone. Il ticket viene chiuso quando la richiesta è risolta o quando il ricambio è in spedizione (entro 24 ore). Saranno richieste fattura di vendita, prove effettuate, e sarà possibile allegare foto e video della problematica riscontrata.

RICAMBISTICA (per rivenditori)

Per cercare un ricambio attraverso i filtri categoria, codice o modello di e-bike. Nell’elenco dei pezzi compatibili si visualizza il prezzo riservato al rivenditore e il prezzo di vendita consigliato.

MANUALISTICA (per rivenditori)

Tutti i manuali delle e-bike e dei display sono sempre disponibili per il download su computer e smartphone.

VIDEO

Tutorial con le istruzioni di montaggio dei ricambi.

ESTENSIONE GARANZIA (per privati in Italia)

Dal portale è possibile acquistare servizi di estensione della garanzia.

FIVE App.

Assistenza tecnica per rivenditori.

Le funzioni del portale sono disponibili anche sull’app dedicata ai rivenditori, scaricabile per Android e iOS da Google Play Store e Apple App Store.