Grande successo di pubblico per Italwin a EICMA 2022
Anche Italwin, fiore all’occhiello del made in Italy, ha partecipato come protagonista a EICMA 2022, appena terminata: un’edizione da record, che ha accolto oltre 1300 brand ed ha registrato il 38% di presenze complessive in più rispetto allo scorso 2021.
Il nostro stand al padiglione 9, nel corso delle 5 giornate della kermesse internazionale, ha visto un’elevatissima affluenza pubblico, operatori del settore, giornalisti ed influencer.
Nel corso di questa 79esima edizione di EICMA, Italwin ha infatti presentato le principali novità della prossima stagione 2023 e molti visitatori hanno avuto modo di toccare e provare i nuovi modelli di e-bike tra i quali segnaliamo:
il modello E-rider, la innovativa e-bike per il light delivery, che velocizza le consegne a domicilio
i modelli Travel Adventure e Travel Cross, top della gamma trekking di Italwin, che andranno ad arricchire il parco mezzi rispettivamente dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Roma Capitale.
Continua la collaborazione tra FIVE e l’Arma dei Carabinieri. Dopo una prima fornitura nel 2020 quest’anno l’impegno è stato rinnovato e ci auguriamo possa continuare ed essere potenziato in futuro, ha dichiarato Fabio Giatti, CEO di FIVE, in occasione della visita presso lo stand, del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Matteo Salvini, che si è soffermato in particolare sulla nuova e-bike di prossima dotazione all’Arma dei Carabinieri.