Italwin è stata protagonista dell’evento Irish Bike Week col proprio distributore ufficiale FIVE Green Bikes. L’evento si è tenuto domenica 14 maggio, presso l’ambasciata italiana in Irlanda.
Le e-bike Italwin sono state esposte e messe a disposizione dai numerosi visitatori, che hanno approfittato della bella giornata per testare le biciclette made in Italy.
L’evento, aperto a tutti e incentrato su sostenibilità, mobilità verde e produzione di biciclette ed e-bike, ha visto anche oltre 1000 ciclisti amatori pedalare su un percorso di 8 km con partenza dalla punta occidentale di Phoenix Park e arrivo presso i giardini di Lucan House, residenza dell’Ambasciatore d’Italia in Irlanda.
All’evento erano presenti l’Ambasciatore Ruggero Corrias e il campione di ciclismo Maurizio Fondriest, che, come molti altri partecipanti, sono stati ospiti di Stefano Sale, il distributore FIVE per l’Irlanda, presso lo stand Italwin. Qua hanno potuto apprezzare i nuovi modelli di e-bike esposti per l’occasione.